A completare questa mise delle particolari pump d’Orsay firmate Brian Atwood che sembrano riprendere la particolarissima lavorazione dell’abito e che ci mostrano appieno tutto l’estro del noto designer.
Blake Lively qualche giorno fa in occasione dei CinemaCon 2011 Big Screen Achievement Awards ha sfoggiato un look abbastanza particolare caratterizzato da un abito firmato Marchesa che certamente non passa inosservato.
Ven 01/04/2011 da Maria Valentina Platania
Voi cosa ne pensate di questo look? In or Out?
Sebbene intrigante e glamour, quest’eccentrica creazione, che fa parte della collezione Marchesa autunno-inverno 2011-2012, da un lato sottolinea l’animo brioso della giovane attrice ma dall’altro appare un po’ troppo sfrontato http://hermesbagsfan.weebly.com, a mio parere, data la ridottissima dimensione della gonna.
La bella e giovane attrice, testimonial di Chanel e musa di Karl Lagerfeld, sembra, infatti, aver scoperto http://coachoutletonlin.altervista.org, a mio parere, un po’ troppo le gambe dato che guardando l’abito indossato dalla modella nel corso della sfilata della collezione autunno-inverno appare più lungo, giusto quel po’ per renderlo meno hot e decisamente più chic.
E’ firmato Marchesa l’abito davvero particolare sfoggiato dall’attrice Blake Lively qualche giorno fa in occasione dei CinemaCon 2011 Big Screen Achievement Awards. In quest’occasione, nel corso della quale l’attrice ha anche ricevuto un premio http://louisvuittonspeedyxi.weebly.com, la protagonista del celebre teen drama Gossip Girl si è presentata con un look degno di nota. Un outfit davvero particolare ed eccentrico che ben si sposa con la giovane età e con lo spirito frizzate della giovane attrice ma che magari sarebbe stato più chic con qualche centimetro in più.
No comments:
Post a Comment