Ven 13/03/2009 da Francesca Bottini in Handbag Chanel
- Foto
- Borse Chanel, collezione inverno 2009-2010
Ecco quindi la classica it-bag della maison soprendentemente messa sotto vuoto in una sporta trasparente: i vari scomparti evidenziano la presenza anche di occhiali da sole, fard e vari accessori. Un’idea furba per tutte coloro che Cheap NFL Jerseys, come me scarpe hogan, perdono sempre dieci minuti buoni a cercare il cellulare sepolto sul fondo della borsetta!
E che dire poi della classica cartella da lavoro portata come zainetto? Dovremo forse rassegnarci ad una tuffo nel nostro passato scolastico dato che chanel non è stato l’unico a presentare pezzi del genere?
Tutte le sfilate sono una sorpresa; anche se sapremo che non mancheranno i tailleurs, il matelassè, le catene nike store, il tessuto bouclè, il vero mistero è immaginare come saranno presentati dal maestro Lagerfeld.
Un tuffo al cuore la nuova e meravigliosa collezione Chanel per l’autunno inverno 2009-2010. Stile classico ma con accenti modernissimi, Karl Lagerfeld crea pezzi destinati a durare e a far impazzire le donne di mezzo mondo.
E’ incredibile la capacità del direttore creativo della maison di mantenere sempre intatto e riconoscibile lo stile Chanel pur donando nuova vita al marchio ad ogni stagione.
No comments:
Post a Comment