Per i look da sera Accessorize punta sull’animalier e sulle tinte metalizzate,http://www.scarpehogansitoufficiales.net, oro, bronzo sapientemente dosati tra loro e con il nero. Mi piace come la griffe di presenti un animalier trendy e sbarazzino, molto simile a quello Blumarine ma ben diverso dall’austero animalier da passerella presentato da Fendi.
Monica Albertini, Responsabile Marketing Italia, ha dichiarato: “Collezioni con pezzi originali e di gran tendenza, Campagne sempre più d’impatto hanno contribuito a rendere in nostro marchio un punto di riferimento indispensabile per le donne italiane attente alla moda”.
Accessorize ci presenta le prima immagini della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, lo stile è quello di sempre e classico del brand, allegria, colori, modelle con tantissime borse e accessori ed una sensazione di forte dinamismo creato proprio dal fotografo nel modo di ritrarre le ragazze. Le immagini che vi proponiamo noi le potete trovare anche negli oltre 60 negozi Accessorize in Italia a decorare vetrine e pareti.
La campagna Accessorize sarà presente sul web, sulle testate femminili e per tre mesi, uno dei tram del centro di Milano vestirà in un bel fucsia e con le foto dell’adv Accessorize.
Accessorize per adesso ci offre due immagini, un look da giorno ed uno da sera. Nella prima foto abbiamo le modelle felici, allegre ed energiche vestite in modo brioso e colorato ed ognuna con pashmine, collane,http://www.collezionehogan.org, accessori e borse, che sono prevalente handbag o in stile etno o in pelle monocromatica di un bel rosso brillante o un più casual marrone cioccolato.
Mar 12/10/2010 da Serena Vasta in Autunno 2010,http://www.scarpehoganoutlets.org, Handbag Accessorize
Fonte | sfilate
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